Tribunale di Napoli Nord 18/02/2017 – Il giudice ha ritenuto che il debitore fosse meritevole pertanto omologa secondo la Legge 3/2012 sul sovraindebitamento il “piano del consumatore”, in particolare il piano di pagamento di n. 117 rate mensili da € 660,00 per il 2017, e da € 724,15 per le restanti; Nella fattispecie il giudice ad ottobre 2016 aveva già disposto la sospensione della procedura esecutiva immobiliare pendente presso lo stesso Tribunale (Sovraindebitamento -Il Tribunale di Napoli Nord -Il Giudice sospende l’esecuzione immobiliare.)
Il piano sarà pubblicato sul sito del Tribunale di Napoli Nord per gg 30;
Un’altro GRANDE RISULTATO ottenuto da StudioItalia Vairo & Partner in qualità di CTP in collaborazione con lo Studio d’Avvocati Caggiano e Cannolicchio entrambi con studio ad Aversa in Via Armando Diaz n.128.
StudioItalia Vairo & Partner e lo Studio d’Avv.Caggiano e Cannolicchio esprimono soddisfazione per il risultato ottenuto e sottolineano come per l’ennesima volta la Legge 3/2012 si è dimostrata fondamentale nel contrasto al fenomeno del sovraindebitamento che spesso è l’anticamera dell’usura.
Resta quindi valido il principio per il quale è importante cercare di intervenire quanto prima per la soluzione della crisi di Sovraindebitamento evitando di ricorrere alle disposizioni della Legge 3 2012 solamente “all’ultimo minuto”, ma qualora si fosse giunti in prossimità dell’asta certamente esistono possibilità di intervenire concretamente valutando una proposta dei creditori oppure di utilizzare lo strumento e della liquidazione del patrimonio con la finalità di uscire definitivamente dal problema del debito.
Per tale ragione invitiamo chiunque si trovi in situazioni analoghe a mettersi in contatto telefonando ai numeri 081.19248403 e chiedere un consulenza anche telefonica.
Tribunale di Napoli Nord -Omologa -Piano del Consumatore
Link correlati
Sovraindebitamento- Tribunale di Bergamo – Il Giudice sospende due esecuzioni immobiliari
Legge “salva-famiglie” o “anti-debiti” una procedura in quattro mosse!
Sovraindebitamento : procedura di liberazione dai debiti dal consumatore fallito.
La legge 27 gennaio 2012 n. 3 sul Sovraindebitamento.
Per la composizione della crisi da sovraindebitamento, nascono nuove figure professionali.
Tribunale di Napoli Giudice dimezza Mutuo con la legge salva-suicidi .
Uno dei requisiti fondamentali e’ quello di fornire una documentazione idonea a ricostruire la situazione economica e patrimoniale. Sia Studio Italia Vairo & Partners in qualita di Consulente di Parte può aiutarti a redigere una relazione che potrai allegare al tuo ricorso e depositare tramite il tuo legale al Tribunale di competenza.
clicca >>> CONTATTACI
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.